Home / News / Marco Borriello: Mi sono comunque divertito ed ho visto una grande Roma

Marco Borriello: Mi sono comunque divertito ed ho visto una grande Roma

Marco Borriello: Mi sono comunque divertito ed ho visto una grande Roma

ha anche detto di aver creduto fino all’ultimo nella rimonta.

Nonostante non abbia trovato a San Siro la via del goal, Marco BorrielloInter-Roma, Montella punta su Marco Borriello. Leggi tutto ... » è stato fra i migliori giocatori giallorossi. Mi sono divertito in campo, al di là della sconfitta, – ha affermato a ‘Sky Sport’ l’ex attaccante rossonero – ed è stata una gran bella partita, forse una delle più belle di quest’anno. Ci siamo chiesti come abbiamo fatto a prendere cinque goal. Il morale era sempre quello di riuscire a reagire, non abbiamo mai dato dimostrazione di subire al cento per cento l’Inter, quindi io ho visto una grande Roma.

L’attaccante di Ranieri ha detto di aver creduto a una rimonta fino al quinto goal segnato da Cambiasso. Se pensavamo di poterla riprendere sul 4-3? – ha detto Borriello – Assolutamente sì, se mi riescono un paio di giocate mi trovo a tu per tu con Julio Cesar… Il goal del 5-3 ci ha definitivamente tagliato le gambe, con l’uomo in meno poi…”.

Le ultime parole di Borriello sono state di commento ai complimenti ricevuti dal tecnico nerazzurro Leonardo. Leonardo dice che sono il più forte? – ha dichiarato l’attaccante giallorosso – Fra me e lui c’è grande stima e grande affetto, credo che l’abbia detto anche per questo.

About ASRV

Mi chiamo Fabrizio, padre di due bellissime principesse e tifoso da sempre, ormai 40 anni, della AS Roma unica vera Squadra della Capitale
Scroll To Top