Home / News / Allenamenti Trigoria, Osvaldo brilla, Dodò si ferma

Allenamenti Trigoria, Osvaldo brilla, Dodò si ferma

Secondo giorno di faticoso lavoro a TrigoriaContestazione a Trigoria. Tifosi a colloquio con Totti. Leggi tutto ... » prima della partenza per Riscone di Brunico, prevista per oggi. Nel pomeriggio, prima sgambata in Alto Adige, dopo la due giorni a Trigoria fatta di doppie sessioni di allenamento. Ieri si è aggregato al gruppo di ZemanBologna-Roma 3-3. Un pari che non serve a nulla. Leggi tutto ... » anche MarquinhoAtalanta-Roma 2-3. Cronaca e pagelle. Leggi tutto ... », rientrato dal Brasile e già disponibile. E si è aggregato per qualche ora anche Daniele De RossiLe colpe di Zeman e gli errori degli americani. Leggi tutto ... » che, mentre Sabatini era in conferenza stampaConferenza stampa Luis Enrique Roma-Udinese: “Sono orgoglioso della mia squadra. Domani vorrei un clima diverso. Totti e Pjanic sono disponibili”. Leggi tutto ... », è stato a Trigoria per conoscere Zeman e a salutare i compagni, vecchi e nuovi. Il boemo gli ha spiegato quale sarà il suo ruolo, Daniele è uscito dal Bernardini molto soddisfatto del colloquio. Appuntamento con tutti, tra un mese.

Allenamenti Trigoria, Osvaldo brilla, Dodò si fermaIn questi giorni Zeman ha cominciato un lavoro sul fondo, ha effettuato test atletici sulla resistenza e sulla velocità. E, come ha raccontato Sabatini, uno dei più brillanti, è stato Osvaldo. Problema ieri per : si è gonfiato il ginocchio, si parla di semplice infiammazione. Il brasiliano viene da un brutto infortunio (rottura del crociato) e deve cominciare a riabituarsi a certi carichi di lavoro. In Alto Adige comincerà con un lavoro differenziato.

Oggi non partiranno per Riscone di Brunico tutti quei calciatori che in queste ore sono entrati in alcune trattative, vedi Heinze, che sta parlando con il Bologna. Non andrà Curci, ma per motivi diversi: ha un problema al ginocchio. Al suo posto il portiere della Primavera Proietti. Non è escluso che all’ultimo momento possano aggregarsi agli uomini di Riscone Bradley e Tachtsidis, per quest’ultimo l’amministratore delegato del Genoa, Pietro Lo Monaco, ha dato l’ok al trasferimento a Roma (la metà del cartellino).

Ieri pomeriggio, presso il flagship store Wind di Piazza di Spagna, è andata in scena la cerimonia per la consegna dei premi messi in palio dal concorso All Inclusive, organizzato dal main sponsor della Roma, in occasione delle partite casalinghe contro Napoli e Catania della scorsa stagione. Ai vincitori sono state consegnate 10 maglie autografate. Rappresentanti della Roma, Gianluca CurciRoma-Siena, Luis Enrique ha il dubbio Lobont-Curci. Leggi tutto ... » e Junior TalloSarà una Roma sempre baby. Leggi tutto ... ». «Stiamo lavorando bene. Sono contento della convocazione e di far parte di questo gruppo. È un grande stimolo per me. Zeman lavora bene con in giovani? Lo spero veramente e ce la metterò tutta», le parole di Tallo. «Il lavoro è molto faticoso, Totti ci aveva avvertito. Il futuro? Non so se rimarrò a Roma, il mio obiettivo ora è fare al meglio il ritiro e poi decidere con la società», le parole di Curci.

Questi i giocatori convocati per il ritiro. Portieri: Lobont, Proietti Gaffi, Svedkauskas (Stekelenburg si aggregherà alla squadra domenica mentre Curci ha interrotto l’allenamento di ieri per un affaticamento muscolare). Difensori: Burdisso, Heinze, Dodò, Romagnoli, Rosi, JuanLa Roma recupera Juan. Leggi tutto ... », Taddei, Josè Angel. Centrocampisti: Bertolacci, Marquinho, Florenzi, Greco, Lucca, Perrotta, Pizarro, Pjanic, Simplicio, Verre. Attaccanti: Borriello, BojanBojan: Questo progetto della Roma cresce. Leggi tutto ... », Lamela, Lopez, Okaka, Osvaldo, Totti.

(IL MESSAGGERO)

About ASRV

Mi chiamo Fabrizio, padre di due bellissime principesse e tifoso da sempre, ormai 40 anni, della AS Roma unica vera Squadra della Capitale
Scroll To Top