Home / ASRoma News / Raduno AS Roma tra il 5 e il 7 luglio. A Chicago la prima amichevole

Raduno AS Roma tra il 5 e il 7 luglio. A Chicago la prima amichevole

Mentre i giocatori sono andati in vacanza, a TrigoriaContestazione a Trigoria. Tifosi a colloquio con Totti. Leggi tutto ... » si avverte un certo smarrimento per la mancanza di indicazioni sulla prossima stagione. Alla squadra è stato dato un appuntamento orientativo, tra il 5 e il 7 luglio, per il raduno. Ma dev’essere l’allenatore a dare l’ultima parola per ufficializzare le date e il programma del precampionato. Con Luis EnriqueMiralem Pjanic: il ragazzo dai piedi d’oro ha incantato Totti e Luìs. Leggi tutto ... » era stato fatto un piano che ora, evidentemente, sarà modificato.

trigoria1 300x188 Raduno AS Roma tra il 5 e il 7 luglio. A Chicago la prima amichevoleIL VIAGGIO – Il punto fermo è la tournée negli Stati Uniti, che dovrebbe cominciare il 20 luglio con un volo di linea Roma-Chicago. La prima partita prevista è proprio a Chicago il 22, contro i polacchi dello Zaglebie Lubino. La seconda, a Boston contro il Liverpool, sarà giocata il 25 mentre la terza, originariamente fissata per il 28 a New York, a questo punto è a rischio visto che gli organizzatori non sono ancora riusciti a trovare un avversario. Nell’ipotesi più pessimistica la squadra rientrerebbe in Italia già il 26 o il 27.

About ASRV

Mi chiamo Fabrizio, padre di due bellissime principesse e tifoso da sempre, ormai 40 anni, della AS Roma unica vera Squadra della Capitale
Scroll To Top